I MODULI DI ZMAINTENANCE

ZMaintenance Zucchetti

Software per Manutenzione

ZMaintenance Zucchetti è la soluzione scelta da Projest. Si tratta di un sistema informativo di manutenzione modulare e scalabile che consente il controllo totale delle attività tecnico manutentive degli asset strategici aziendali.

MODULI PRINCIPALI

BS

Anagrafiche (BS)

Raccoglie tutte le anagrafiche degli asset strategici aziendali; impianti industriali, flotte di veicoli, edifici con qualsiasi destinazione d’uso. Hai accesso a tutte le informazioni di tipo tecnico, manutentivo, energetico, amministrativo e contabile.

PM

Manutenzione correttiva e preventiva (PM)

Con questo modulo ZMaintenance gestisce gli interventi di manutenzione correttiva e preventiva. Definisci un piano di manutenzione legato al macchinario o al suo componente, emetti le richieste di intervento, registri gli ordini di lavoro, monitori i tempi di intervento e gli stati di avanzamento delle attività.

MS

Notifica e invio di messaggi (MS)

Il software manutenzione con il modulo dedicato gestisce l’invio di notifiche al verificarsi di determinati eventi nel processo manutentivo.

DC

Document Management (DC)

ZMaintenance Zucchetti con il modulo per la gestione documenti ti consente di archiviare, classificare, protocollare, condividere i documenti collegati al processo tecnico manutentivo e alla conduzione e gestione degli asset.

CO

Gestione Contratti (CO)

Gestisci le attività di manutenzione affidate a terzi e monitori i contratti attivi di manutenzione stipulati con i committenti, gestendo lo stato di avanzamento del contratto, generando scadenze di manutenzione, emettendo preventivi delle attività e monitorando tutte le voci di costo.

MODULI AVANZATI

AP

Approvvigionamenti (AP)

Gestisci tutto il flusso della Supply Chain tecnica, dall’emissione della richiesta di approvvigionamento al ricevimento del materiale fino all’evasione della prestazione. Attraverso questo modulo vengono gestite le integrazioni con il software amministrativo contabile usato in azienda.

MM

Magazzino Materiali (MM)

Gestisci il magazzino ricambi tracciando carico e scarico per ogni intervento manutentivo.

XC

Import/Export (XC)

ZMaintenance Zucchetti si integra perfettamente con altri applicativi e sistemi software.

CA

Carichi di lavoro (CA)

Con questo modulo puoi pianificare e organizzare al meglio tutte le attività di manutenzione.

DDT

Documenti di Trasporto (DDT)

Consente di storicizzare i documenti di trasporto con cui vengono movimentati gli asset gestiti su ZMaintenance.

Vuoi parlarci dei tuoi impianti?

CONTATTACI

Perché gestire la manutenzione dei tuoi impianti con un software?

SCOPRI I VANTAGGI